La vittoria era nell’aria, la condizione sempre più in crescita per i ragazzi del Pedale Rossoblù Picenum che ha conquistato per la prima volta a stagione in corso la vittoria con Valerio Giacobetti a Chiarino di Recanati.

Il 35°Trofeo Acli Chiarino si è concluso con un testa a testa emozionante tra Valerio Giacobetti e Matteo Tullio (Pedale Teate) precedendo di pochissimi centimetri

Una ottima prestazione di Giacobetti che valorizza il comparto esordienti costantemente nella top-10 nell’arco di un mese.

Un’altra bella notizia da Montefiascone, nel Lazio, dove si è svolto il Memorial Claudio Ugolini che ha visto protagonista in positivo l’esordiente primo anno Sara Albanesi che ha colto l’ottavo posto e virtualmente sul terzo gradino del podio del Challenge Rosa a livello nazionale con le più forti coetanee della medesima categoria.

Con il mese di giugno gli impegni si intensificheranno anche con le gare su pista: l´obiettivo è di proseguire su questi livelli e continuare la crescita nella forma e nei risultati grazie anche alla bontà del lavoro dei tecnici e dei dirigenti che fanno innumervoli sacrifici contestualmente agli atleti.

Categorie: Eventi